Eccellenza e professionalità nella lavorazione della banda stagnata

0
tons/anno capacità di taglio
0
tons/anno capacità di stoccaggio
0
m² dell'azienda

Chi è Italpack?

Dal momento della sua nascita ad oggi, Italpack ha sempre perseguito l’eccellenza a livello tecnico e professionale, riuscendo così a diventare uno dei centri servizi di riferimento sul territorio nazionale per il commercio e la trasformazione di acciai per imballaggi metallici. Situata in provincia di Parma, la sua struttura produttiva è stata progettata e realizzata per ottenere i migliori risultati possibili nella lavorazione di coils e fogli di banda stagnata e cromata. Il fiore all’occhiello di Italpack sono gli impianti di taglio, che sono stati progettati e realizzati internamente e sono completamente automatizzati, mentre su ogni coil lavorato viene effettuato un capillare e costante monitoraggio.

La mission

Il perseguimento dell’eccellenza a livello tecnico e professionale unito a valori saldi che contraddistinguono l’azienda fin dal principio hanno consentito una crescita costante e il raggiungimento di obiettivi importanti. La mission principale di Italpack è di diventare il centro servizi di riferimento per il mercato europeo del metal packaging, creando valore per il contesto sociale e ambientale, per i dipendenti, per i clienti e per la proprietà.

A questo scopo sono orientate le strategie industriali e finanziarie e le conseguenti condotte operative, possibili attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre più moderne abbinate alla passione e alla serietà del personale specializzato.

APPROFONDISCI

Il codice etico

Italpack si è dotata di un codice etico che ha deciso di rendere esplicito con l’obiettivo di definire con chiarezza e trasparenza i suoi valori. Il codice vuole essere un modo per rafforzare ancora di più le relazioni instaurate, affinché ogni sfida futura possa essere affrontata mantenendo il rispetto degli impegni e la trasparenza delle decisioni, così da continuare a promuovere uno sviluppo sostenibile. Le attività di Italpack sono svolte nel rispetto delle disposizioni di legge e dei principi di: onestà, affidabilità, imparzialità, lealtà, correttezza e buona fede.

APPROFONDISCI

La nostra storia

Dal 1992 nel settore degli imballaggi metallici e della banda stagnata.
SCOPRI DI PIÙ

La nostra produzione

Uno stabilimento di 40mila mq. per offrire soluzioni innovative.
SCOPRI DI PIÙ

Vuoi maggiori informazioni?

    ITALPACK

    VIA SOLARI 119/TER I-43022
    TORTIANO DI MONTECHIARUGOLO (PR)

    PEC: italpackspa@legalmail.it

    P.IVA 01496870351

    CAP.SOC. € 2.150.000 INT.VERS.

    Privacy Policy - Cookie Policy

    Contatti