Sabato 22 aprile 2023, Athos Azzolini, fondatore di Italpack, si è spento lasciandoci prematuramente dopo aver combattuto contro una subdola malattia. La sua è stata una lunga e dura battaglia, costellata da continui alti e bassi, ma, nonostante le difficoltà, è riuscito fino al suo ultimo giorno a trasmettere il suo grande ottimismo e tutta la sua voglia di lottare.
La sua passione, determinazione e generosità saranno sempre una grande fonte d’ispirazione per tutti noi. Cercheremo di portare avanti questi valori per proseguire al meglio il progetto costruito insieme. Ha lasciato un grande vuoto, che ogni componente di Italpack sta provando a colmare seguendo l’organizzazione, le direttive, l’etica, l’esempio e gli insegnamenti che Athos, nel tempo, ha sempre trasmesso a tutti.
La sua presenza rimarrà per sempre viva e costante in questa azienda e continuerà a illuminare la strada di tutte le persone che hanno condiviso con lui questo lungo e bellissimo percorso chiamato Italpack.
Di seguito, sono state raccolte alcune testimonianze da parte dei suoi collaboratori, che hanno voluto esprimere un pensiero di profonda stima e affetto per ricordare Athos.
Athos, non ti dimenticheremo mai.
Grazie di tutto.

ITALPACK
Contatti